Terralba

Consegnati dalla Consulta  in seguito alla corsa benefica, se se sono aggiunti anche due donati dalla farmacia Annis

Sono stati consegnati oggi al reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino i saturimetri pediatrici acquistati dalla Consulta giovanile di Terralba, con i proventi dell’evento sportivo benefico “Una corsa per un sorriso”.

“Li abbiamo consegnati questo pomeriggio al primario, insieme ad altri due gentilmente donati dalla farmacia Annis di Terralba”, spiega il presidente della Consulta, Marco Aramu che già all’antivigilia di Natale, insieme al sindaco Pili e al vicesindaco Grussu, aveva fatto visita al reparto per consegnare numerosi doni: giochi, pigiami e abbigliamento intimo.

I 4 saturimetri erano ancora in viaggio ed è per questo la consegna è avvenuta solo oggi.

Martedì, 11 gennaio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.