Sei contagi in un centro anziani. A Sedilo raddoppiano i positivi al coronavirus
L’aggiornamento è stato fornito dall’amministrazione comunale

Immagine d’archivio

A Sedilo sono stati accertati sei contagi da coronavirus tra gli ospiti di un centro anziani del paese. Nel centro del Guilcer si registrano inoltre altre tre nuove positività.

Per effetto degli ultimi contagi, i residenti attualmente positivi al coronavirus sono 18, nove in più rispetto all’ultimo aggiornamento di venerdì scorso.

I positivi si trovano tutti in isolamento domiciliare, a eccezione di un ospite del centro anziani che è ricoverato in ospedale.

Informato dall’Ats, ne ha dato comunicazione il sindaco Salvatore Pes.

“Ogniqualvolta abbassiamo la guardia”, puntualizza Pes, “ne paghiamo puntualmente le conseguenze. Invito i miei compaesani a seguire le indicazioni date dal Governo. Siamo chiamati a farlo per rispetto di chi sta male e per tutelare le fasce più deboli della popolazione. In particolar modo, evitiamo soprattutto gli assembramenti a livello familiare”.

Lunedì, 25 gennaio 2021

L'articolo Sei contagi in un centro anziani. A Sedilo raddoppiano i positivi al coronavirus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.