Zona rossa con una restrizione in più che riguarda  i due cimiteri comunali che sono chiusi a differenza degli altri comuni limitrofi. “Un disagio per chi ha dei parenti e non può andare a trovarli: sia che se ne siano andati via da poco o da tanto, andare a trovare un parente è una cosa importante. La situazione riguardo ai contagi è bassa e il cimitero non è un luogo dove si ci può contagiare. La gente va per rendere omaggio ai defunti e non capisco dove sia il problema”.Manunza aggiunge: “Sono state fatte numerose richieste per avere una spiegazione dal comune che non ha fornito alcuna risposta”.Risentite qui l’intervista a Sebastiano Manunza di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/1088106575031029/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.