Se fai un acquisto a Porta Nuova puoi vincere un’auto
Nuovo concorso al Centro commerciale di Oristano: ecco come partecipare

La cartellonistica del concorso

C’è in palio una Citroen C1, del valore di 11 mila euro, nel nuovo concorso a premi promosso da Porta Nuova, in via Cagliari a Oristano.

Una opportunità che il centro commerciale di Oristano assicura ai clienti di ciascuno dei 32 negozi della struttura. Per partecipare al concorso “Vinci un’auto con noi!”, infatti, basterà effettuare un acquisto in una delle attività commerciali o nell’ipermercato del Centro Commerciale Porta Nuova.

Al momento dell’acquisto, i clienti riceveranno una cartolina gioco che dovranno compilare e imbucare in una delle tre urne situate nelle gallerie del centro commerciale: una fronte edicola, una fronte ottico e una al piano superiore tra il bar e il negozio di abbigliamento.

Per ogni acquisto, di qualsiasi importo sia, si ha diritto a una cartolina che potrebbe far vincere l’automobile. Anche una spesa di poche decine di euro, dunque, potrebbe convertirsi nella city car, perfetta per destreggiarsi nel traffico.

C’è tempo fino al prossimo 8 dicembre per partecipare.

L’estrazione finale della cartolina vincente avverrà entro la fine dell’anno.

La locandina

(Informazione promozionale)

Lunedì, 9 novembre 2020

L'articolo Se fai un acquisto a Porta Nuova puoi vincere un’auto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion