Fiamme nel parco giochi di Santa Maria a Villaputzu, le fiamme hanno distrutto tutti i giochi installati dal Comune per far divertire i più piccoli. E sono proprio un gruppo di giovanissimi gli autori di quella che lo stesso sindaco Sandro Porcu definisce “un incidente dovuto ad una bravata e bambinata. Un atto grave sicuramente che deve farci riflettere e porre l’attenzione su come rimediare a queste situazioni”. Ma cosa è successo? Un gruppo di giovani ha acceso un piccolo fuoco con dei legnetti e della paglia, ma la situazione è sfuggita di mano e ha preso fuoco tutto il parchetto. Sdegno in paese, fioccano i commenti di condanna di tanti cittadini.E il sindaco, contattato da Casteddu Online, guarda già avanti, al restyling di tutta l’area: “Era già in programma un intervento straordinario con l’acquisto di nuovo arredi e abbellimento del parchetto. Lo faremo ancora più bello”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.