Scuole in Italia: tutti promossi, niente esame di terza media, maturità solo online

Scuole in Italia: tutti promossi, niente esame di terza media, maturità solo online. Attenzione però: per le promozioni varranno i voti delle lezioni fatte a distanza, con recuperi da effettuare il prossimo anno, mentre il primo settembre inizierà il nuovo anno scolastico in classe oppure ancora a distanza, rigorosamente online.

Il decreto del governo è pronto, varato dalla ministra Azzolina: il Ministero potrà bandire concorsi per l’assunzione di personale docente ed educativo, fermi restando “i limiti e le restrizioni” sullo svolgimento di tutte le prove stabilite dalle procedure concorsuali, durante lo stato di emergenza.Per quanto riguarda l’anno scolastico 2020/2021, è possibile la conferma dei libri di testo adottati per l’anno ancora in corso.

L'articolo Scuole in Italia: tutti promossi, niente esame di terza media, maturità solo online proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie