'Lo striscione 'chiudiamo gli schermi e apriamo le scuole !'

(ANSA) - VENEZIA, 20 MAR - Protesta oggi a Venezia di un comitato di circa 250 "Mamme no Dad" che con figli e familiari hanno dato vita ad un sit in nel piazzale davanti alla stazione di Santa Lucia, scandendo slogan contro la scuola a distanza e in favore del rientro degli studenti in aula. "Rivoglio i miei compagni e le mie maestre" c'era scritto sugli striscioni e i manifesti, e ancora "la vera scuola è solo quella in presenza al 100%"., "chiudiamo gli schermi, riapriamo le scuole !".

L'iniziativa, svolta nel rispetto delle norme di distanziamento, tutti i i partecipanti con mascherina, è durata circa un'ora. Al termine le mamme no dad hanno creato un grande girotondo nel quale ciascuna coppia teneva per mano il lato di una maglietta colorata, per assicurare il distanziamento interpersonale.

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.