Scuola chiusa? Porto le pecore a pascolare nel cortile
Denunciato dai carabinieri per il gregge sul prato della materna a Villamar

La scuola materna era chiusa, in quei giorni, e i bambini non potevano giocare sul prato. Perché non sfruttare tutta quella bell’erba? Un giovane pastore di Villamar ha deciso che il cortile della scuola, in via Conca Maccettu, sarebbe stato perfetto per il pascolo e ci ha portato il gregge.

Non era la prima volta, pare, ma i carabinieri sono stati informati, hanno raccolto diverse testimonianze ed è scattata la denuncia a piede libero: l’allevatore (31 anni) dovrà rispondere di introduzione e abbandono di animali nel fondo altrui, pascolo abusivo, pascolo sul terreno ad uso pubblico.

Oltre ad alcuni “avvisi orali”, il pastore aveva collezionato in passato diverse denunce. Il nuovo fascicolo è stato trasmesso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Sabato, 22 maggio 2021

L'articolo Scuola chiusa? Porto le pecore a pascolare nel cortile sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.