Scritte “infamanti e ingiuriose” sono state scritte durante la notte a Gonnosfanadiga.

Condanna il gesto ed esprime piena solidarietà all’Arma dei Carabinieri e al Comandante di stazione, il Maresciallo Fabrizio Pintus, il Sindaco Fausto Orrù. Un amaro risveglio quello di oggi per il centro del Medio Campidano: ignoti hanno diffamato e offeso chi, quotidianamente, protegge e sostiene la comunità. “Auspico che i nostri concittadini, che sempre si sono distinti per la collaborazione, lo facciano anche stavolta collaborando con le forze dell’ordine alla ricerca dei responsabili che non hanno neanche il coraggio di affrontare la situazione faccia a faccia, i classici vigliacchi che si nascondono nel buio della notte per compiere questi atti assurdi che screditano un’intera comunità” scrive il primo cittadino.”Per fortuna Gonnosfanadiga non è così, dimostriamolo ancora una volta”. 

L'articolo Scritte ingiuriose a Gonnosfanadiga, la solidarietà del sindaco verso i carabinieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.