Samugheo

I risultati dei test sul coronavirus

Sono 63 i casi di positività riscontrati  tra la popolazione studentesca sottoposta a screening ieri e oggi a Samugheo. Un numero piuttosto elevato, pari al 18,53% degli utenti che hanno eseguito il test, 340.

Quello di Samugheo appare  come un vero e proprio caso, considerato che a livello regionale le percentuali di positività si sono attestate intorno al 2% di media. Un valore comune anche nei risultati registrati nelle altre iniziative di screening che si sono svolte ieri e oggi  in provincia di Oristano, in seguito alla decisione assunta dalla Regione.

A Samugheo, quindi, si attendono ora le determinazioni  che questo dato potrà comportare.

L’amministrazione comunale, intanto, ha disposto la chiusura dei plessi locali sino a mercoledì prossimo.

-segue-

Domenica, 9 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.