Sarroch – Screening “Sardi e Sicuri”, il sindaco Salvatore Mattana: “La partecipazione è necessaria per superare presto questa situazione”.La comunità è zona rossa sino al 31 marzo, stretta necessaria per contenere la diffusione del coronavirus dopo che, nelle ultime due settimane, si sono registrati 50 casi. Da ieri e per tutta la giornata di oggi si svolge la campagna per la verifica del quadro epidemiologico e il primo cittadino spiega: “A conclusione della prima giornata di screening di ieri 20 marzo, sono stati effettuati 851 tamponi ed è risultato 1 solo caso di positività al virus covid-19. Sebbene il risultato sia buono per quanto riguarda i casi di positività riscontrati, era attesa una maggiore partecipazione, tenuto conto della situazione epidemiologica del nostro comune. Vi rinnovo, pertanto, l’invito a partecipare numerosi nella giornata di oggi domenica, perché è assolutamente necessario che ci sia la più ampia partecipazione possibile. Si tratta solo di dedicare pochi minuti del vostro tempo. Facciamolo per noi. Facciamolo per Sarroch”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.