Carbonia, le due sono state querelate per diffamazione

CARBONIA. Un fidanzato in due, quando lo hanno scoperto lo hanno affrontato assieme e riempito di insulti. Affari loro, si dirà, ci sta tutta che le due giovani fidanzate tradite se la siano presa con il fedifrago, di professione personal trainer a domicilio, e gliene abbiano cantate quattro faccia a faccia. E infatti la pruriginosa vicenda, accaduta in un paesino del profondo Sulcis, sarebbe anche potuta finire lì se le due signorine, di 28 e 35 anni, non avessero filmato con il loro smartphone l’aggressione verbale e pubblicato poi il video su Facebook, scatenando una valanga di clic, di like e di commenti, per lo più sarcastici. E’ finita che lui, il bel personal trainer a domicilio sbeffeggiato pubblicamente, si è rivolto ai carabinieri e ha denunciato le due ex simultanee partner. Che ora dovranno rispondere penalmente di diffamazione. (luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.