L’ambulanza ferma pronta a scaricare il paziente allettato di fronte all’edificio delle malattie cardiovascolari dell’ospedale Chao Phraya Yomarat, a Suphan Buri, in Thailandia, poi la tragedia sfiorata dopo che il mezzo su cui si trovava ha preso improvvisamente fuoco. A far divampare le fiamme l’esplosione di una bombola d’ossigeno presente nel mezzo di soccorso. In quel momento tutti hanno provato a mettersi in salvo, compreso il paziente che si è alzato dalla lettiga e si è dato alla fuga. Prima l’esplosione poi l’incendio, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”.sono stati immortalati dai presenti, che hanno diffuso il video virale tramite social e su Twitter.

L'articolo Scoppia bombola d’ossigeno, ambulanza va a fuoco: il paziente allettato si alza e scappa – VIDEO proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.