Oristano

Fermi convalidati dal giudice

I carabinieri hanno arrestato i presunti autori dei numerosi furti messi a segno nel litorale del Sinis,  su autovetture  parcheggiate nei pressi dell’arenile.

I militari della Compagnia di  Oristano hanno fatto scattare i provvedimenti sabato scorso.

La notizia è stata resa nota dal comando provinciale in tarda mattinata, dopo la convalida degli arresti stamane da parte del Tribunale di Oristano.

I particolari dell’operazione verranno resi noti nelle prossime ore.

Erano stati diversi i furti messi a segno nelle scorse settimane sul litorale.

Gli ultimi di cui si era avuta notizia avevano riguardato alcuni turisti che avevano lasciato in  sosta le loro auto nella zona marina di Cabras.

-segue-

Lunedì,  20 settembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.