Incidente stradale tra una metro di superficie ed un veicolo in via Italia. Una Fiat Punto guidata da  una 74enne residente nell’hinterland, mentre percorreva via Italia diretta verso piazza Italia si è scontrata con la metropolitana di superficie che si stava dirigendo verso la stazione San Gottardo.  I due occupanti del veicolo sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al Pronto soccorso del policlinico e dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso. I due occupanti sono rimasti incastrati tra le lamiere, le unità dei Vigili del fuoco, una volta messo in sicurezza lo scenario, hanno provveduto a liberare le due persone con l’ausilio di cesoie e divaricatore idraulico, per poi affidarle al personale del soccorso sanitario.

Necessaria la chiusura del tratto interessato e quindi traffico rallentato per circa un’ora. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge ed accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

L'articolo Scontro tra metropolitana e auto a Cagliari, due feriti gravi: traffico in tilt per un’ora a Pirri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.