Incidente stradale ieri sera a Quartucciu, nella ex ss 125, all’angolo con il viale dell’Autonomia Regionale Sarda. L’impatto è avvenuto tra una Toyota Rav 4 condotta dal proprietario, S.N., 31enne di Maracalagonis, e con a bordo una donna, P.C., 27enne sempre di Maracalagonis ed una Fiat Panda condotta dal proprietario, P.M., 62enne di Quartucciu. A seguito dell’evento P.C. e P.M.  sono stati trasportati, in codice giallo, rispettivamente presso il pronto soccorso del policlinico di Monserrato e dell’ospedale “Brotzu” di Cagliari, per accertamenti, tutti non in pericolo di vita.Nello specifico, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito dell’incidente, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico di  S.N., conducente della Toyota rav 4  hanno proceduto per il riscontro. E all’esito dell’esame etilometrico, è stato accertato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per la guida. La patente di guida è stata quindi ritirata dal personale operante, l’auto è stata sequestrata per la confisca.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.