Scontro tra camioncino e auto: muore un commerciante, due feriti
L’incidente è avvenuto questa notte a un incrocio

Il luogo dell’incideente

Un commerciante di 42 anni di Milis, Stefano Ortu, è morto ieri notte in un incidente stradale accaduto prima delle 24 all’altezza dell’incrocio tra Milis e Narbolia.

Per cause da accertare un’auto con a bordo due persone si è scontrata con un camioncino.

L’esatta dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione. Si sa che l’impatto tra i due veicoli è stato violento. Ortu, che si trovava sul camioncino e non sull’auto come in un primo tempo riferito, è morto sul colpo. Feriti i due occupanti dell’auto, trasferiti in ambulanza all’ospedale di Oristano.

Sul posto il personale del servizio 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di legge.

segue

L'articolo Scontro tra camioncino e auto: muore un commerciante, due feriti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.