L'incidente è avvenuto in via Salvatore Ferrara

CAGLIARI. Grave incidente d’auto questa mattina 24 ottobre intorno alle 9,30 nel viale Salvatore Ferrara, prima dello svincolo per il quartiere di Sant'Elia in direzione Calamosca.  Per cause ancora da accertare,  due autovetture si sono  scontrate  frontalmente. I veicoli coinvolti, un Suv con tre persone, e un fuoristrada con il solo conducente, sono  rimaste seriamente danneggiate al centro della carreggiata con gli occupanti incastrati negli abitacoli e c’è stato il bisogno dei vigili del fuoco per consentire i soccorsi degli  operatori di due ambulanze del 118. I quattro feriti sono stati portati negli ospedali Brotzu e Policlinico, due con codice rosso.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Cagliari per gli accertamenti e i rilievi di legge.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.