CAGLIARI. Due automobilisti ricoverati in codice rosso in ospedale, due neonati gemelli di poco più di un mese contusi, come la madre, e due auto distrutte. È il bilancio dell'incidente stradale avvenuto al chilometro 46 della statale 125 variante a Muravera, dove si sono scontrate frontalmente una Golf condotta da un 38enne e con a bordo la moglie di 32 anni e due neonati, e una Nissan con alla guida un 49enne. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, si stanno occupando dei rilievi gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Muravera. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale Anas. I due uomini sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale. La strada è stata temporaneamente chiusa dal chilometro 39,500 al chilometro 46,800 e il traffico viene deviato. (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.