Scomparsi a Mogoro: trovata la donna, non si hanno notizie del pensionato
Continuano le ricerche avviate ieri sotto il coordinamento della Prefettura di Oristano

E’ stata ritrovata questa mattina la donna scomparsa ieri a Mogoro. Jaminda Zucca sta bene. Ieri aveva avuto difficoltà a fare rientro a casa e ha trascorso la notte in una casupola a Sud di Mogoro.

Non si hanno notizie, invece, del settantenne uscito in auto e che ha fatto perdere le sue tracce.

Continuano le ricerche disposte ieri con un articolato apparato coordinato dalla Prefettura di Oristano: davanti al comune di Mogoro i vigili del fuoco hanno allestito una centrale mobile di coordinamento.

A quanto è stato riferito le due vicende non sarebbero legate una all’altra.

-segue-

Giovedì, 1° aprile 2021

L'articolo Scomparsi a Mogoro: trovata la donna, non si hanno notizie del pensionato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.