Sciopero, possibili disservizi per la raccolta dei rifiuti in Marmilla
Avviso dell’Unione che raggruppa 18 Comuni

La raccolta dei rifiuti

Possibili disservizi nel ritiro dei rifiuti mercoledì 30 giugno nei diciotto comuni dell’Unione “Marmilla”.

L’ente ha ricevuto una comunicazione della ditta Econord, che coordina il servizio di raccolta differenziata nel territorio dell’Unione, sull’annuncio di uno sciopero generale nazionale indetto dalle segreterie di Ft Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel per l’intera giornata o turno di lavoro del 30 giugno.

Econord ha precisato: “Nel caso in cui il nostro personale aderisse in parte o nella totalità a questo sciopero, i servizi previsti nei comuni dell’Unione potrebbero essere non garantiti. Gli eventuali recuperi dei servizi di raccolta non effettuati avverranno nel turno successivo. Nel rispetto della legge 146/90 e successive modificazioni, saranno garantiti solo ed esclusivamente i servizi essenziali”.

Martedì, 22 giugno 2021

L'articolo Sciopero, possibili disservizi per la raccolta dei rifiuti in Marmilla sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.