Si trova in gravi condizioni all’ospedale Brotzu Gregorio Gervasi, il ventottenne di Selargius che, stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri, insieme a Massimiliano Frongia ha rapinato la comunità terapeutica Casa Emmaus a Iglesias, struttura nella quale erano stati entrambi ospiti.

Gervasi si trovava a bordo della Fiat Idea che, arrivata in viale La Playa a Cagliari, si è scontrata con un’altra macchina con a bordo due persone, fortunatamente non in pericolo di vita. La prognosi dei medici, per il 28enne, rimane riservata: è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico e si trova nel reparto di Rianimazione.

L'articolo Schianto viale La Playa, grave al Brotzu il 28enne di Selargius a bordo dell’auto rubata a Iglesias proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.