Brutto incidente sulla Ss 131, verso Sassari, in serata. Un’auto dei carabinieri, impegnata in un turno di controllo, è finita fuori strada dopo, stando alla foto pubblicata dal presidente del Consiglio regionale Michele Pais, essere stata colpita da un’altra auto, finendo contro il guard rail. “Una strada, la Ss 131, che richiede la massima prudenza nella precorrenza”, commenta Pais. “Esprimo vicinanza all’arma dei carabinieri per l’incidente. Fortunatamente, mi riferiscono, senza gravi conseguenze alle persone. Grazie e riconoscenza, mai sufficienti, alle nostre Forze dell’ordine quotidianamente impegnate a garantire la nostra sicurezza, spesso mettendo a repentaglio la loro. Un ringraziamento ai Vigili del Fuoco e ai soccorsi intervenuti immediatamente, per la sicurezza delle persone coinvolte e di quelle, come me, in transito”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.