Schianto in moto a Monserrato, lacrime per Nicola Serra: muore un ragazzo di 21 anni, città sotto choc. Nicola Serra, ventunenne di Monserrato, è la vittima dell’incidente stradale avvenuto  in pieno centro cittadino in via Crasso, strada a senso unico: attorno alle  19 di oggi, a bordo di un ciclomotore Honda di sua proprietà, ha perso il controllo del mezzo andando a rovinare a una velocità verosimilmente notevole contro una Renault Clio parcheggiata a bordo strada. Benché indossasse il casco l’impatto è stato mortale.

A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo degli operatori del 118. I rilievi del sinistro mortale e tutti gli adempimenti necessari in queste situazioni sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Monserrato, immediatamente intervenuti sul posto. I familiari sono stati informati di quanto avvenuto e si sono precipitati in via Crasso. Una tragedia terribile in una strada, via Crasso, dove da tempo i residenti protestano per l’alta velocità dei mezzi che la percorrono e chiedono interventi all’amministrazione comunale.

L'articolo Schianto in moto a Monserrato, lacrime per Nicola Serra: muore un ragazzo di 21 anni, città sotto choc proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.