Brutto incidente in serata sull’Orientale sarda, all’altezza di Castiadas. Due auto si sono scontrate e, ad avere la peggio, è stato un anziano di circa settant’anni di origine straniera ma residente a Quartu Sant’Elena. La sua auto è andata a sbattere contro quella guidata da una coppia di vacanzieri tedeschi: a bordo c’era anche la loro bambina, di nemmeno un anno. Tanto spavento per lei ma, fortunatamente, nemmeno un graffio. Il guidatore quartese è stato trasportato all’ospedale. Presenti sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri dell’aliquota radiomobile di San Vito, agli ordini del comandante Giorgio Ghiani, insieme ai loro colleghi della stazione di Castiadas.

L'articolo Schianto frontale a Castiadas sull’Orientale sarda, un ferito: paura per una bimba di 10 mesi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.