Sulle cause dell'incidente indaga la polizia locale

SASSARI. Sono la pioggia e la pericolosità di un tratto della viabilità urbana particolarmente critico, senza marciapiedi e caratterizzato da una curva a gomito, le cause dell'incidente in cui sono rimaste coinvolte tre ragazze sassaresi, una di 16 anni e due di 18, che sono state trasportate in ambulanza al Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari. La dinamica dell'incidente ha inizialmente fatto temere il peggio, ma da quanto si apprende le tre giovani sono coscienti e non avrebbero riportato lesioni particolarmente gravi, sebbene si trovino tuttora sotto osservazione.

Le tre ragazze sono state investite da un Fiorino guidato da un uomo di 60 anni. Sulla precisa dinamica dell'investimento stanno investigando gli agenti della polizia locale di Sassari, intervenuti anche per gestire il traffico e facilitare l'arrivo dei soccorsi sotto la pioggia battente. Non è chiaro se al momento dell'impatto le ragazze si trovassero sulle strisce pedonali. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.