Continua l’attività di monitoraggio sul rispetto dell’obbligo vaccinale per gli “esercenti le professioni sanitarie” e gli “operatori di interesse sanitario”, a cura dei Carabinieri del NAS di Sassari, con il supporto del locale Comando Provinciale, sotto il coordinamento del Comando CC per la Tutela della Salute di Roma.

I servizi sono finalizzati a individuare i professionisti, sia in ambito pubblico che in regime di attività libero professionale presso studi e ambulatori privati, che continuano ad esercitare l’attività, sebbene privi di vaccinazione anti-COVID.

Nei giorni scorsi i militari del nucleo sardo hanno segnalato al Dipartimento di Prevenzione della ASL e al competente Ordine Interprovinciale, 2 farmacisti, operanti nel capoluogo, sorpresi mentre  prestavano l’attività lavorativa sebbene non si fossero sottoposti all’obbligo vaccinale per COVID-19.

Nel corso del controllo, venivano contestate le prescritte sanzioni amministrative ai 5 operatori presenti (tra farmacisti e commessi), tutti sprovvisti delle protezioni individuali (mascherine facciali). 

L'articolo Sassari, sorpresi 2 farmacisti non vaccinati: sanzionati 5 operatori senza mascherina proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.