Sassari, il commissario dell'Aou nomina direttore sanitario e direttore amministrativo

Bruno Contu e Antonio Lorenzo Spano, entrambi sassaresi

SASSARI. Saranno Bruno Contu, in qualità di direttore sanitario facente funzioni, e Antonio Lorenzo Spano, nel ruolo di direttore amministrativo, ad affiancare il commissario straordinario dell’Aou di Sassari. Li ha nominati ieri pomeriggio 10 aprile Giovanni Maria Soro che, dal 30 marzo scorso, si è insediato nella direzione dell'Azienda di Viale San Pietro. A Bruno Contu sono state attribuite temporaneamente, fino alla nomina del direttore sanitario titolare, le funzioni di direttore sanitario. Una scelta che – si legge nella delibera di nomina – consentirà di «garantire la continuità della gestione tecnico sanitaria dell'Azienda, in particolare per quanto concerne l'emergenza sanitaria da Covid 19». image Bruno Contu.JPG

 Bruno Contu è già stato direttore sanitario facente funzioni dell’Aou sino al 27 marzo scorso. Antonio Lorenzo Spano sarà il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda ospedaliera universitaria di Sassari. Ha un percorso formativo focalizzato sulle tematiche del controllo di gestione e sull’ingegnerizzazione dei processi aziendali. Spano all’Università degli Studi di Sassari è stato il responsabile del controllo di gestione. Nel 2012 il passaggio al sistema sanitario, prima alla Asl di Nuoro e, successivamente, alla Asl di Sassari.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie