La scoperta durante una visita a sorpresa dei carabinieri del Nas

SASSARI. Una visita a sorpresa dei carabinieri del Nas all'interno del punto ristoro di Conforama, nella zona industriale di Predda Niedda, ha portato i giorni scorsi alla chiusura immediata del bar gestito da una società con sede nella penisola proprio all'ingresso del mega store di arredamento ed elettrodomestici. Durante le verifiche i miliari del nucleo anti sofisticazioni dell'Arma hanno infatti scoperto che dietro il banco della mescita, nei locali adibiti a lavorazione e preparazione di pasti e snack per i clienti e i dipendenti del grande magazzino e nei locali depositi, c'erano innumerevoli escrementi di topo.©RIPRODUZIONE RISERVATA

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.