L'episodio risale al 25 settembre scorso, le indagini sono state seguite dai carabinieri di Villanova Monteleone

SASSARI. Sono stati identificati e denunciati gli undici minorenni che il 25 settembre scorso avevano imbrattato il bus dell'Arst che li stava riaccompagnando a casa da Sassari, dopo la scuola. I carabinieri della stazione di Villanova Monteleone sono risaliti alla loro identità analizzando le immagini registrate dalle telecamere interne del bus.

Età media 14 anni, una volta saliti sul mezzo pubblico, privi di mascherina, si sono scatenati in una battaglia a colpi di schiuma da barba e uova, in quello che doveva essere un «rito di iniziazione» per le matricole, ossia gli studenti del primo anno delle scuole superiori. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion