Gestione rifiuti, 30 contagi tra i dipendenti della Rti ma proseguono i servizi.

La Rti Ambiente Italia, Gesenu SpA, Formula Ambiente, che gestisce il servizio di igiene urbana a Sassari, ha informato il Comune che il cantiere, a seguito dei contagi da Covid-19 di queste ultime feste, ha contato negli ultimi due giorni un numero di assenti per malattia di circa 30 unità. La Rti ha aggiunto che i servizi sono, comunque, grazie alla dedizione supporto di tutto il personale, coperti. Nondimeno, se la situazione dovesse ulteriormente aggravarsi, potrebbero verificarsi dei ritardi o dei disservizi momentanei. L’Amministrazione invita la cittadinanza a collaborare per mantenere il decoro e a rispettare le norme per il conferimento dei rifiuti.

L'articolo Sassari, ben trenta contagiati al Covid tra gli addetti ai rifiuti ma il servizio non si ferma proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.