Due sassaiole, a distanza di pochi minuti l’una dall’altra, hanno mandato in frantumi i vetri di due autobus della linea 6 del Ctm a Cagliari, nel rione di Sant’Elia. Qualcuno, approfittando dell’oscurità, ha lanciato le pietre e, in un caso, uno dei vetri è stato distrutto. Paura per i due guidatori e per i passeggeri presenti a bordo. Solo per fortuna non si registrano feriti. Non è la prima volta che nel rione popolare i pullman vengono presi di mira da qualche vandalo. In entrambi i casi, i conducenti hanno subito avvisato la centrale operativa, che ha provveduto a inviare dei mezzi sostitutivi.“Il fatto è accaduto nella zona del Lazzaretto nel quartiere Sant’Elia, dove c’è stato un lancio di pietre che hanno filato i vetri laterali di due bus della linea 6. I mezzi sono stati prontamente sostituiti. Illesi i passeggeri e i conducenti dei bus.  Sono state avvisate le forze dell’ordine che indagheranno”, spiegano dal Ctm. “Ci stiamo attivando per trovare tutte le soluzioni possibili, concertate con la le Forze dell’ordine, per evitare il ripetersi di questi episodi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.