Sarroch – Atti vandalici in paese, la finestra dei bagni pubblici della biblioteca presa a sassate e distrutta. Il sindaco Salvatore Mattana: “Visioneremo le telecamere di sicurezza”.  Il fatto è accaduto presso i locali situati nella Piazza Siotto: “un altro atto di vandalismo ai danni del patrimonio pubblico.  Visioneremo le riprese delle telecamere per cercare di individuare gli autori di questo gesto inqualificabile con la collaborazione della Compagnia dei Carabinieri, della Polizia Locale e dei Barraccelli”.Inoltre, sono in fase di collocazione una serie di telecamere presso gli impianti sportivi ed altri luoghi esposti, ma credo che il punto sia un altro – sottolinea il primo cittadino – ma è possibile che non vi sia un pò di senso civico e di rispetto per il patrimonio pubblico che è di tutti e di ciascuno di noi?”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.