Tutto pronto a Sarroch per il secondo Torneo dell’Immacolata organizzato dall’ ASD Gioventù Sarroch. L’importante raduno prevede la partecipazione di circa 600 atleti da tutta l’Isola e conta sulla presenza di due importanti società professionistiche della Sardegna.

Il via lo daranno sabato 11 pomeriggio le categorie dei ” piccoli amici” e ” primi calci” , mentre Domenica 12 si scontreranno ” pulcini ed esordienti”. Grande soddisfazione per il presidente Rocco Canepa ed il dirigente Gabriele Santu che, dopo le tante adesioni dello scorso anno vedono crescere la partecipazione nel 2021 , in un clima di festa e unione per lo sport che coinvolge tutta l’Isola. Tante le squadre partecipanti come vedete nella locandina.

L'articolo Sarroch, grande spettacolo con 600 atleti da tutta l’Isola con il torneo di calcio dell’Immacolata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.