Sarroch, 2 nuovi casi di positività al Covid-19. Il sindaco Salvatore Mattana: “Vi chiedo  la cortesia di avvisare prontamente nel caso possiate avere notizia su casi di positività al virus perché,  purtroppo,  le comunicazioni da parte dell’ATS giungono con ritardo”.

Anche Sarroch non è immune dai contagi, è di oggi la comunicazione da parte del primo cittadino di due persone che hanno contratto il coronavirus e  che segue quella del 1 novembre in cui ha annunciato la positività di un altro cittadino.

“Il primo caso – spiega Mattana – è relativo al cluster verificatosi presso l’Istituto Alberghiero e la persona è attualmente in buono stato di salute in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Il secondo caso riguarda un nostro concittadino,  che ringrazio vivamente di avermi informato, che è rientrato dal Trentino e si è subito posto in isolamento fiduciario e non ha avuto alcun contatto dopo il suo rientro. Vi invito ancora a prestare grande attenzione ed a osservare scrupolosamente le regole di del distanziamento fisico,  dell’uso continuo della mascherina e dell’igienizzazione costante delle mani”.

L'articolo Sarroch, 2 nuovi casi di positività al Covid-19 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.