Via libera ai pagamenti a sostegno del comparto ippico ed equestre. L’agenzia regionale Agris ha approvato l’elenco dei beneficiari ammessi alla concessione degli aiuti previsti dalla legge regionale 22 del 23 luglio 2020, per un totale di un milione e 300mila euro, a favore di proprietari e detentori di cavalli, circoli ippici e associazioni sportive.

“Sono interventi indispensabili – sottolinea l’assessore regionale dell’Agricoltura, Gabriella Murgia – per dare ossigeno a uno dei settori maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria che, oltre a essere una ricchezza per la economia della Sardegna, rappresenta le nostre origini e le nostre radici. Per questo l’abbiamo sostenuto convintamente e continueremo a sostenerlo in futuro. Spero anche – conclude l’esponente della Giunta Solinas – che in breve tempo venga approvata dal Consiglio regionale la proposta di legge di riordino del comparto”

L'articolo Sardegna, via libera ai pagamenti a sostegno del comparto ippico ed equestre proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.