Sardegna Sicura: c’è anche l’app per chi arriva in Sardegna
La piattaforma può essere ora utilizzata più facilmente dai viaggiatori

Sardegna Sicura, la piattaforma tecnologica per i viaggiatori che devono obbligatoriamente registrare il proprio ingresso nell’isola, è ora disponibile anche per i sistemi IOs e Adroid nell’App Store e su Google Play. Fino a ieri Sardegna Sicura era accessibile solo attraverso l’applicazione web tramite lo sportello online della Regione ‘sus.regione.sardegna.it’, da oggi può essere ora utilizzata dagli utenti anche con l’app dedicata, su telefoni e tablet.

Come previsto nell’ordinanza del presidente della Regione Sardegna Christian Solinas per implementare le misure di sicurezza a contrasto della diffusione del Covid-19, tutti i viaggiatori che intendono raggiungere l’isola in aereo o nave, devono presentare all’imbarco la ricevuta dell’avvenuta registrazione a Sardegna Sicura.

Martedì, 9 marzo 2021

L'articolo Sardegna Sicura: c’è anche l’app per chi arriva in Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.