Eludono il controllo allo sbarco avvenuto a Olbia e vengono rintracciati in tre, in auto nella circonvallazione. Uno di loro è risultato anche positivo al covid-19: denunciati.A raccontare l’accaduto a Radio CASTEDDU è Antonio Belloi, Capo della protezione civile.Tutti schierati, quindi, a difesa di porti e aeroporti, controlli che già sono stati effettuati in queste due prime settimane e che saranno ulteriormente potenziati.  “Sono 800 le unità operative del corpo forestale sul territorio e  oltre 4 mila e 500 i barracelli inseriti in questa nuova ordinanza regionale, i quali avranno accesso  alla piattaforma e sapranno per filo e per segno dove sono i passeggeri, dove sono collocati e, quindi, dove andare a effettuare i controlli”.Risentite qui l’intervista a Antonio Belloi del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanuhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/785084468813124/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.