Eludono il controllo allo sbarco avvenuto a Olbia e vengono rintracciati in tre, in auto nella circonvallazione. Uno di loro è risultato anche positivo al covid-19: denunciati.A raccontare l’accaduto a Radio CASTEDDU è Antonio Belloi, Capo della protezione civile.Tutti schierati, quindi, a difesa di porti e aeroporti, controlli che già sono stati effettuati in queste due prime settimane e che saranno ulteriormente potenziati.  “Sono 800 le unità operative del corpo forestale sul territorio e  oltre 4 mila e 500 i barracelli inseriti in questa nuova ordinanza regionale, i quali avranno accesso  alla piattaforma e sapranno per filo e per segno dove sono i passeggeri, dove sono collocati e, quindi, dove andare a effettuare i controlli”.Risentite qui l’intervista a Antonio Belloi del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanuhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/785084468813124/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.