“La Sardegna ha raggiunto un grande risultato, ma ora ci aspetta il compito più difficile: restare in zona bianca. Mi appello a tutti i sardi affinché rispettino le regole” Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime soddisfazione per l’ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza in cui si certifica la zona bianca per l’Isola. “Un risultato che è stato possibile raggiungere grazie all’azione del Presidente Solinas e dell’assessore della Sanità Mario Nieddu, dei medici e di tutti gli operatori sanitari ma soprattutto del popolo sardo che sin dall’inizio della pandemia ha dimostrato coraggio, abnegazione e grande spirito di sacrificio. Ora non dobbiamo abbassare la guardia. L’intuizione del Presidente Solinas sulla certificazione prima e sullo screening dopo, si sono dimostrate vincenti. Ora, con l’attenuazione dei divieti deve crescere l’attenzione da parte di tutti affinchè il COVID resti sotto controllo ”.

L'articolo “Sardegna, ora dobbiamo restare in zona bianca: mi appello a tutti i sardi perchè rispettino le regole” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.