“Gli spostamenti saranno consentiti tra regioni gialle e con un pass tra regioni di colori diversi”. A dirlo è il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa dedicata alla ripartenza di varie attività, in Italia, sin dalla fine di aprile. “Gli spostamenti tra regioni gialle saranno consentiti” senza nessun limite, mentre nel caso di colori diversi, chi si sposta “dovrà avere un pass o un certificato”. Solo così, per esempio, ci si potrà spostare dalla Sardegna, quando ritornerà gialla, in un’altra regione italiana arancione o rossa. Ma anche, in caso di Isola rossa, poter raggiungere un’altra regione arancione o gialla. L’annuncio del premier, ora dovrà essere ovviamente rinforzato da maggiori dettagli, che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

L'articolo Sardegna non più isolata, ci si potrà spostare nelle regioni di colore diverso con un pass proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.