Drammatico incidente all’ora di pranzo sulle strade della Sardegna. Una Volvo e un furgone Iveco si sono scontrate frontalmente sulla Sp 57, la strada che collega Stintino con Sassari. L’impatto è stato violentissimo e c’è un morto, il guidatore del furgone: si tratta di Luca Baraghini, 22enne di Porto Torres. Il guidatore dell’auto, trasportato in ospedale a Sassari con l’elisoccorso, non sarebbe in gravi condizioni. La causa dell’impatto, stando a una primissima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Stintino, arrivati sul luogo della tragedia dopo pochi minuti, sarebbe stata un’invasione di corsia da parte del furgone guidato da Baraghini. Le indagini e i rilievi, comunque, vanno avanti.Un dramma nel dramma: Luca Baraghini, che lavorava come autista per una ditta specializzata nei prodotti ittici, lascia la compagna, una ventisettenne, e due figli piccoli, uno di appena un anno.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.