Teneva in un terreno di suo proprietà un cucciolo di cane legato con un peso da un chilo al collo. Il proprietario, un 67enne del posto è stato denunicato dai carabinieri di Budoni intervenuti durante un servizio di controllo del territorio.

  L’animale, che versa in buone condizioni di salute come attestato dal veterinario di turno presso l’anagrafe canina dell’Asl di Olbia, è stato affidato al competente settore di vigilanza del Comune di Budoni, che si avvale di un’associazione di volontariato di Siniscola al quale il cucciolo è stato consegnato per la custodia e le cure.

L'articolo Sardegna, lega un cucciolo di cane con un peso da un chilo al collo: denunciato 67enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.