Il 25 agosto, almeno 17 tra passeggeri e membri dell’equipaggio, sono stati salvati da uno yacht che ha preso fuoco e alla fine è affondato. Le riprese video mostrano nuvole di fumo provenienti dallo yacht prima che fosse sommerso dall’acqua. La nave ha lasciato Capri, in rotta verso Porto Cervo, in Sardegna.

Lo yacht, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha inviato un messaggio di soccorso alle 6 del mattino, che è stato raccolto dalla Guardia Costiera di Olbia. “Lady MM”, è una nave da diporto costruita nel 2003, lunga 48 metri e larga 9 metri con un pescaggio attuale di 3.0 m, che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. Era partita da Monaco il 9 giugno. 

Ecco il video: https://youtu.be/t7NEMl1jurM

 

L'articolo Sardegna, incendio distrugge lo yacht “Lady MM”: 17 le persone salvate. Il VIDEO proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.