La Sardegna si prepara ad andare in zona bianca, l’unica regione in tutta Italia. I numeri sono già stati spediti a Roma e l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu ci crede: “Ho parlato con il ministro Roberto Speranza, sarà lui a prendere la decisione sulla base de nostri numeri, che sono positivi. Non dovrebbero esserci problemi”, spiega Nieddu. “I tre Comuni in zona rossa? Sono circoscritti, e tra l’altro si tratta di importazioni del virus inglese estere”, osserva il titolare della Sanità sarda. Insomma, passa tutto per Roma: dalla Capitale, precisamente dal ministero della Sanità arriverà l’ok, presumibilmente entro oggi, del passaggio della Sardegna in zona bianca. O, è sarebbe davvero una sorpresa, della conferma in zona gialla.

L'articolo Sardegna in zona bianca, “i nostri dati sono ottimi: deciderà il ministero” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.