Sardegna, il mistero dell’imprenditore scomparso dopo il sorpasso e quel doppio incidente mortale. Carabinieri alla ricerca da 24 ore di Gigi Bardanzellu, l’imprenditore (che fu condannato per un sequestro) che avrebbe provocato l’incidente a Olbia nel quale sono morte due persone: l’uomo ha fatto perdere le sue tracce, era alla guida della Renault Espace del fratello durante lo schianto che ha visto morire Antonello Derosas di 60 anni  e il 48enne Mario Marrosu. Poi è scomparso, probabilmente ancora sotto choc.  Bardanzellu era stato condannato molti anni fa con l’accusa di essere il basista del sequestro di Cesare Peruzzi nel 1981. Poi per lui anche un’altra accusa, quella di estorsione ai danni del sindaco di Olbia Giovannelli e all’ospedale Mater. E ora, dopo la fuga di ieri, lo spettro di un’altra indagine, stavolta per omicidio colposo.

L'articolo Sardegna, il mistero dell’imprenditore scomparso dopo il sorpasso e quel doppio incidente mortale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.