Sardegna, ecco la zona bianca: da lunedì ristoranti aperti sino alle 23, è ancora stop per palestre e piscine. “È stata pubblicata oggi ed entrerà in vigore da domani lunedì 1 marzo 2021 l’ Ordinanza del Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas che prevederà una serie di riaperture graduali”. Sembrano dunque confermate le anticipazioni fornite dallo stesso governatore Christian Solinas a Radio 24. Ad anticipare i contenuti dell’ordinanza è su Fb il direttore generale degli Enti Locali e Finanze della Regione Umberto Oppus, sindaco di Mandas: ” Le principali novità riguardano:
? i Ristoranti aperti sino alle 23.
? i Bar aperti sino alle 21.
? Centri commerciali aperti anche nel week end.
?Posticipo del coprifuoco
? Se i dati dopo la prima settimana rimarranno positivi, si procederà ad ulteriori allentamenti e riaperture di
? Piscine
?‍♂ Palestre
?? Scuole di danza
Rimarranno in vigore tutte le disposizioni di sicurezza come l’uso obbligatorio della mascherina, l’igienizzazione delle mani e il divieto di assembramento”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.