Sardegna, ci sono due nuove centenarie: auguri a Luisa Frongia e a Ines Pittau

Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaLa Sardegna è sempre più la terra dei centenari. Due nuovi traguardi importanti sono stati raggiunti in questi giorni nel Medio Campidano, precisamente  a San Gavino Monreale e a Samassi dove sono state spente in tutto ben 206 candeline. Luisa Frongia, nel paese dello zafferano e dei murales dove abita oramai da molti decenni, circondata dall’affetto dei suoi cari e da quello virtuale di tutta la comunità, ha compiuto 100 anni.A Samassi invece Ines Pittau ha festeggiato ben 106 primavere. Anche per lei, tantissimi gli auguri tramite il web da parte dei suoi concittadini e del sindaco Enrico Pusceddu che attraverso i social scrive “auguroni a tzia Ines per i suoi 106 anni, un vero peccato non poterla festeggiare come meriterebbe. Appena possibile lo faremo tutti insieme” .(foto: Ines Pittau) 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie