“Mentre la Sardegna diventa zona bianca gli ospedali continuano a rimanere in zona rossa”. La denuncia arriva da Gianfranco Angioni, responsabile regionale Usb Sanità. “Inaccettabile e disumano che i pazienti ricoverati non possano ancora ricevere le visite dei propri parenti anche vaccinati, mentre aprono tutti gli esercizi commerciali, di ristoro e turistici. La mancanza di puntuali disposizioni sanitarie non aiuta gli amministratori degli ospedali ad una ripresa di tutte le attività con un evidente danno verso gli utenti e verso gli operatori. È evidente che il sistema sanitario ancora non è a regime, siamo mesi che chiediamo alle istituzioni Regionali una riorganizzazione sanitaria in base all’andamento epidemiologico”, attacca Angioni.
L'articolo Sardegna bianca ma gli ospedali rimangono blindati: “Visite vietate anche per i parenti vaccinati, disumano” proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.