Sardegna zona arancione, sarà un colpo durissimo per le attività: come si esce da questa situazione? A Radio Casteddu, Domenico Gallus: “I vaccini sono l’arma che risulterà vincente contro questa maledetta pandemia che sta non solo uccidendo le persone umane, che è la cosa più grave, ma sta ammazzando anche tante imprese e il tessuto sociale che, adesso, è proprio allo stremo.Dopo questo cambio di colore, che purtroppo era inevitabile, ho ricevuto tante telefonate soprattutto da imprenditori del settore della ristorazione e i servizi ad esso collegato che sono completamente allo sbando anche dal punto di vista psicologico, non solo quello economico.È una situazione che veramente non si vede assolutamente la fine e l’unica cosa che dobbiamo cercare di accelerare in questo caso è proprio la vaccinazione”.Risentite qui l’intervista a Domenico Gallus del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanuhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/197732098391201/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.