Covid 19 e nuove misure di contenimento del virus in Sardegna . Il caso del declassamento dell’Isola da zona “gialla” a zona “arancione” sarà al centro dei lavori della Sesta Commissione del Consiglio regionale.  L’assessore alla Sanità, Mario Nieddu, riferirà in merito ai dati trasmessi alla cabina di regia nazionale e sui provvedimenti adottati sabato scorso dal Ministro della Salute Roberto Speranza. La convocazione in Commissione dell’assessore da parte del presidente Domenico Gallus fa seguito alla richiesta presentata in mattinata dai capigruppo dell’opposizione che avevano sollecitato la presenza dell’esponente della Giunta alla seduta del parlamentino della Salute. L’appuntamento è per le 10.

L'articolo Sardegna “arancione”, domani l’assessore Nieddu riferirà in Commissione Sanità proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.